Elogi, reclami e suggerimenti

Elogi, reclami e suggerimenti

Vuoi esprimere il tuo gradimento per il servizio ricevuto? Hai riscontrato un disservizio presso uno dei nostri uffici o telefonando al nostro servizio clienti o durante un’installazione?  Vuoi inviarci dei suggerimenti per migliorare i nostri servizi?

Puoi farlo utilizzando la procedura online.

E’ sufficiente compilare il modulo sottostante, inserire i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo di posta elettronica e il messaggio della segnalazione indicando il giorno in cui si è verificato l’evento e il motivo del disservizio oppure scrivendo un breve commento positivo sul lavoro svolto da Airgreen.

Una volta inviato il reclamo/ elogio riceverai una e-mail e potrai essere contattato per ulteriori dettagli. L’ufficio, preso in carico il tuo reclamo, ti invierà una risposta entro 20 giorni lavorativi.  Nel caso di segnalazioni che riguardano i collaboratoti territoriali, nel messaggio ti preghiamo di specificare, chi è il collaboratore a cui ti riferisci.

Ti ringraziamo per la segnalazione che ci permette di migliorare i nostri servizi.