DATASYNC

Sincronizzazione dei dati: tutto è sotto controllo!

Airgreen presenta l'ultima e unica tecnologia Cyclovac su scala globale:  Data Sync . 

Gli indicatori sincronizzati sull'impugnatura del tubo flessibile e l'alloggiamento dell'aspirapolvere consentono di regolare la potenza di aspirazione dell'aspirapolvere su 4 livelli, indicano la necessità di cambiare il sacchetto o svuotare il serbatoio e indicare quando segnalare l'unità centrale per una revisione al  Cyclo Vac . 

Tutte queste informazioni sono disponibili sul  display LCD  situato sull'unità centrale e sulla maniglia del tubo, sempre a portata di mano!

 

  1. Timer: indica il numero di ore di funzionamento del dispositivo.
  2. Tasto lampeggiante: si consiglia di ispezionare e mantenere l'aspirapolvere centrale
  3. Nessun movimento: il dispositivo è collegato all'alimentazione. Rotante - il dispositivo è acceso - funzionante. La velocità di movimento è coerente con il livello selezionato.
  4. Griding bag - serie GX : controllare e sostituire il bag se necessario. Serie HX : controllare e sostituire il sacchetto per la polvere, se necessario, o svuotare il contenitore dei rifiuti.
  5. Filtro lampeggiante - (serie DL) Svuotare la tramoggia di sporcizia e pulire i filtri
  6. Filtro antipolvere a carbone lampeggiante- Sostituire il filtro.Ripristina: per spegnere le icone lampeggianti, tenere premuto il pulsante di ripristino per un
  7. secondo.
  8. Interruttore on / off- consente anche di scegliere uno dei 4 livelli di potenza di aspirazione del dispositivo.

Notare che le informazioni sulla manutenzione indicate dalle quattro icone (2, 4, 5 e 6) saranno visibili anche sulla maniglia del tubo di sincronizzazione dati .