TECNOLOGIA E RISPARMIO

TECNOLOGIA E RISPARMIO

DATASYNC

Sincronizzazione dei dati: tutto è sotto controllo!

Sempre all'avanguardia nel design e nell'innovazione, Cyclovac Italia presenta la sua ultima tecnologia: Datasync®.

Con la tecnologia Datasync® gli indicatori del display sulla maniglia sincronizzati con la centrale consentono di regolare la potenza di aspirazione su 4 livelli e di informare l’utilizzatore sulle necessità di cambiare sacchetto, svuotare il serbatoio o di effettuare una manutenzione periodica.

Queste informazioni sono fornite da icone facilmente identificabili sul monitor LCD presente sulla centrale e contemporaneamente sulla  maniglia del tubo flessibile.

 

A cosa serve la tecnologia DataSync®?

DataSync® permette di scegliere la potenza più adatta al tipo di pulizia che si sta effettuando ad esempio un livello basso per compiti delicati come spolverare tende e piante.

Al tempo stesso, utilizzando solo la potenza necessaria, è possibile risparmiare fino al 20% di energia e prolungare la vita dell’impianto.

Non meno importante: Scegliere di installare Datasync® in un sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia estende la garanzia di 5 anni (o 250 ore).

 

 

Non dimenticherai mai di svuotare il contenitore o cambiare il sacco della tua centrale Cyclovac Italia! 

La centrale e la maniglia con tecnologia DataSync sono dotati di indicatori LED che segnaleranno il momento opportuno per eseguire la manutenzione.