muta pelo RSS

aggiornamento, animali da compagnia, aspirazione centralizzata, Bella stagione, blog, cane, casa pulita, Casa sana, Famiglia felice, gatto, muta pelo, pulizia -

Durante alcuni periodi dell’anno i nostri piccoli amici sono soggetti ad una maggiore perdita di pelo: la muta.

E’ molto importante mantenere l’ambiente pulito quando avete un animale in casa. Questo vale ancora di più se qualche familiare è soggetto ad allergie. È importante spazzolare i nostri amici a quattro zampe spesso, in modo che gli allergeni trattenuti dal loro pelo non infastidiscano chi è più delicato.

Con le spazzole Cyclovac Italia, utilizzabili con un sistema di aspirazione centralizzata, il pelo aspirato non volerà per tutta casa, depositandosi ovunque, ma verrà aspirato direttamente nella centrale.

Leggi di più

aggiornamento, aspirazione centralizzata, Bella stagione, blog, casa pulita, Casa sana, Famiglia felice, moglie felice, muta pelo, Primavera, pulizia -

La Primavera è arrivata e come ogni anno porta con se cambiamenti e buoni propositi, soprattutto in questo ultimo anno, strano e completamente stravolto, dove le attività all’aperto sono limitate e la compagnia degli altri ci è quasi totalmente negata.

Questo è il periodo perfetto per fare ordine in casa ed eliminare definitivamente quello che non ci serve più ma che, ogni anno, continuiamo ad accumulare. Per farlo al meglio lasciamoci aiutare dal nostro sistema di aspirazione centralizzata.

Leggi di più