COME RENDERE PIU' VELOCE E LEGGERA LA PULIZIA DEGLI AMBIENTI

COME RENDERE PIU' VELOCE E LEGGERA LA PULIZIA DEGLI AMBIENTI

Retraflex

Sistema di tubi flessibili retrattili Retraflex

Il sistema a tubo nascosto: un'innovazione che renderà la tua vita un po 'più semplice!

La rivoluzionaria presa di aspirazione con il sistema di tubi retrattili Retraflex consente di pulire lo sporco, senza dover trasportare un aspirapolvere in giro per la stanza. Dopo la pulizia, il tubo verrà aspirato direttamente nel muro e si nasconderà nella placchetta di aspirazione posizionata nelle pareti della tua casa grazie alla potenza di aspirazione generata dalla centrale aspirante - senza bobine meccaniche aggiuntive, molle o sistemi di avvolgimento elettrico.

Il sistema Retraflex:

Non dovrai più trasportare in giro per casa il tubo di aspirazione per collegarlo ogni volta ad una  presa di aspirazione  diversa e riporlo alla fine delle pulizie di nuovo nell'armadio. Il tubo si nasconde automaticamente nel muro!

L'installazione del sistema Retraflex può essere facilmente eseguita durante la costruzione di una nuova casa o durante la ristrutturazione di una casa esistente. 

 

SISTEMA TUBO RETRATTILE:

ESTRAI : Il tubo flessibile è nascosto nel sistema di condutture all’interno del muro. Devi semplicemente estrarre la lunghezza di tubo di cui hai bisogno dalla placchetta.

ASPIRA: Collega la scopa e la maniglia al tubo con l'accessorio che ti serve, per esempio una spazzola per pavimenti, per tappeti oppure un accessorio per spazzolare i tuoi piccoli amici

RIPONI: Quando hai terminato, stacca il tubo flessibile dalla maniglia e tappalo mentre è ancora in funzione, così che si ritragga grazie alla forza di aspirazione della centrale aspirante.

LA MANIGLIA ASPIRANTE: La maniglia dispone di una impugnatura ergonomica, di un regolatore d'aria e di un interruttore integrato disponibile nelle versioni con Datasync.

La tecnologia retrattile consente di ridurre il numero di prese anche solo a una unica e ciò permette di poterla installare anche in appartamenti già abitati senza dover ristrutturare casa o rompere muri e pavimenti, il tutto in meno di 48 h, nella maggior parte dei casi. Richiedi informazioni nel form in fondo alla pagina.

 

Sistema di tubi retrattili Retraflex ®

Facile da usare.

Questo sistema di tubi retrattili è il migliore per le pulizie di casa.

 

Distribuzione e avvio

    1. Estrarre la lunghezza del tubo necessaria al momento
    2. Tirare la maniglia per bloccare il tubo e avviare il vuoto centrale.  

Riporre il tubo a fine utilizzo

  1. Spingere la maniglia per sbloccare il tubo.
  2. Appoggiare la mano sull'apertura del tubo per consentirne la retrazione all'interno del muro mediante aspirazione.


Chiusura

  1. Chiudere lo sportello per arrestare il sistema