Equilibrio in casa:  vivere con energia positiva attraverso una pulizia perfetta e silenziosa

Equilibrio in casa: vivere con energia positiva attraverso una pulizia perfetta e silenziosa

Trasformare la propria abitazione in un’isola di pace e serenità, dove sentirsi vitali e in buona salute, è possibile, ma a condizione che Yin e Yang siano tra loro in equilibrio. Nel Feng Shui, lo Yang è il movimento, l’attività, mentre lo Yin rappresenta la calma, l’assenza di azione, la quiete.

Utili strumenti per i lavori domestici, come l’aspirazione centralizzata, possono aiutarci a migliorare la pulizia di casa e a vivere meglio il tempo che ci passiamo.

Le nostre centrali hanno il perfetto equilibrio di utilizzo:

Sono Yang, in quanto potenti e veloci nella pulizia della casa, mentre sono Yin perché essendo posizionate in un locale diverso (locale tecnico, balcone, garage o semplice armadio) non producono rumore, permettendo a chi riposa, ascolta musica, tv o studia, di non essere disturbato;

Sono Yang perché possono essere collegate a tutti i tipi di predisposizione dell’impianto già presente nella vostra casa, anche se installato dal vostro artigiano di fiducia, mentre sono Yin perché non dovrete pulirle dopo ogni utilizzo: il sacchetto, se c’è, viene cambiato una volta l’anno e se non c’è, potrete semplicemente svuotare il serbatoio contenitore una sola volta ogni 15 mesi, evitando la preoccupazione di rimanere senza sacchetti e non poter pulire fino al nuovo acquisto.

Vediamo quali sono le centrali aspiranti Cyclovac Italia:

 

Centrali Aspiranti efficienti per tutte le esigenze

Dotati di sistemi di filtrazione all'avanguardia, le nostre unità di aspirazione non rilasciano polvere nell'aria, offrendo così un ambiente più sano. Visita il nostro sito per scoprire i vari tipi di filtrazione offerti.

 

 

Centrali aspiranti

Adatte alle tue esigenze

 

Centrale Aspirante con sacco

Queste centrali aspiranti, dotate di un sacco usa e getta, sono adatte per le persone che soffrono di allergie o che apprezzano semplicemente una manutenzione rapida e pulita. Il sacco elettrostatico, imprigiona la polvere per sempre, quindi è sufficiente gettarlo via, sostituendolo con uno nuovo, mantenendo le mani pulite.

Queste centrali sono scelte per la facilità d'uso e perché l'utente non ha alcun contatto con polvere e allergeni anche durante lo svuotamento del serbatoio dello sporco.

Ecco come funziona il sistema di filtrazione:

  • Il sacco per lo sporco in materiale elettrostatico trattiene la polvere all'interno e, grazie alle proprietà del materiale di cui è composta, garantisce una potenza di aspirazione costante indipendentemente dalla quantità di sporco presente nel sacco.

 

  • Il filtro Cyclofiltre, offerto con uno speciale rivestimento antibatterico, fornisce ulteriore filtrazione e protezione della turbina.

 

Centrale Aspirante senza sacco

Queste centrali soddisfano le richieste più ecologiche. I filtri sono lavabili e riutilizzabili, non ci sarà altro da buttare se non i detriti aspirati, senza mai comprare nessun sacchetto. La polvere viene separata dall'aria mediante un'azione ciclonica e si deposita nella parte inferiore del contenitore vuoto.

Ecco come funziona il sistema di filtrazione:

Il flusso d'aria entra nella centrale grazie a un movimento vorticoso e accelerato verso il basso, formando un cono ciclonico, cosi mentre il raggio dell'aria che ruota nel ciclone diminuisce, aumenta la forza centrifuga. Quindi all'interno dell centrale si verifica un cambiamento nel flusso d'aria , che va dal vortice verso il basso alla verticale verso la turbina di aspirazione. Quindi le due forze, la forza centrifuga agente e la forza di inerzia, agiscono per far precipitare le impurità e farle cadere nel serbatoio. L'efficacia di questo metodo è stimata al 98,5%.

 

Centrali Aspiranti ibride

Le centrali ibride possono essere utilizzate con o senza sacco in qualsiasi momento. Il loro versatile sistema di filtrazione si adatta perfettamente allo stile di vita frenetico di oggi. Hai finito i sacchi e non hai abbastanza tempo per andare a comprarne altri? Nessun problema! 

 

      oppure

  • Basterà rimuovere il sacco per ricominciare ad aspirare.

 

Ecco come funziona il sistema di filtrazione:

  • Utilizzo con il sacchetto: il sacchetto funge da filtro e, grazie allo speciale materiale con cui è realizzato, garantisce una potenza di aspirazione costante indipendentemente dalla quantità di impurità aspirata.
  • Uso senza sacchetto: la filtrazione è garantita da un filtro a goccia autopulenteche cattura anche i contaminanti microscopici e li imprigiona nel serbatoio ermeticamente chiuso della centrale, non permettendo alla polvere di fuoriuscire fino all’apertura, da parte del cliente, durante la pulizia annuale.