Aspira al meglio!

Aspira al meglio!

Quando passiamo l’aspirapolvere, ci preoccupiamo di rimuovere totalmente lo sporco visibile come la polvere, le briciole o peli, ma esiste anche uno sporco invisibile che si accumula nelle nostre case e che è più pericoloso. Utilizzare un sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia, permette di avere una garanzia di efficienza maggiore anche e soprattutto per la rimozione dello sporco invisibile. Questo è importante soprattutto da un punto di vista igienico, evitando che nell’aria che respiriamo si mantengano delle particelle di sporco nocive per la salute.

I filtri del sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia sono fondamentali anche perché riescono a trattenere tutti quei microrganismi (allergeni, batteri, acari, pollini, muffe, poveri di carbone, eccetra.), che provocano o favoriscono il verificarsi di allergie alle vie respiratorie. Per chi soffre di asma o di fenomeni simili, comprende maggiormente quanto sia prezioso il lavoro svolto da un filtro dell’aria all’interno della centrale aspirante.

Filtri per la rimozione della polvere di carbone

Unico ed esclusivo per Cyclovac Italia, questo filtro cattura tutta la polvere fine e nera prodotta dal motore, che normalmente verrebbe immessa nell'aria e depositata su superfici intorno alla centrale aspirante. 

Per un uso corretto, raccomandiamo una manutenzione regolare del sistema di filtraggio, garantendo così le massime prestazioni. Consigliamo il cambio di questo filtro una volta all’anno!

 

Sacchi filtraggio

  • Sacchetto filtro elettrostatico:

Il tradizionale sacchetto di carta utilizzato negli aspirapolvere centralizzati più diffusi è ormai obsoleto. Tre strati di materiale poroso con un'adeguata permeabilità fanno sì che i sacchetti degli aspirapolvere Cyclovac Italia offrano la massima efficienza, durata e perfetta filtrazione. 
A differenza dei tradizionali sacchetti di carta, i nostri sacchetti elettrostatici forniscono una circolazione dell'aria senza precedenti e catturano fino al 99,4% di allergeni. La potenza di aspirazione e il flusso d'aria non diminuiscono con il riempirsi del sacchetto, quindi si può essere certi della potenza di aspirazione massima e costante ogni volta.

I detriti aspirati sono intrappolati nel sacchetto. Le centrali aspiranti, dotate di un sacchetto monouso, sono perfette per le persone allergiche alla polvere o che preferiscono una manutenzione pulita e veloce. Il sacchetto è elettrostatico e intrappola la polvere per sempre. Quando è pieno, devi solo smaltirlo e le mani restano pulite.

  • Filtro al tamburello:

La filtrazione è fornita da un filtro autopulente che raccoglie le microparticelle.

 

L'aria pulita è essenziale per il corretto funzionamento del corpo umano. Consapevole dell'impatto negativo dell'aria inquinata sul corpo, Cyclovac Italia vi propone una doppia filtrazione tra cui il nostro famoso Cyclofiltre, che ha un rivestimento antibatterico. 


Questa applicazione combinata con il nostro sistema di doppia filtrazione elimina i microrganismi dannosi e aiuta a creare un ambiente più sano e un'aria più pulita in casa.

 

Scopri i nostri filtri. Clicca qui!