A carnevale ogni scherzo vale, ma state tranquilli. Noi non scherziamo mai sulla qualità dei prodotti Cyclovac Italia!

Aria in casa pulita, aspirazione centralizzata, Bella stagione, casa pulita, Casa sana, Famiglia felice, pulire è facile, pulizia -

A carnevale ogni scherzo vale, ma state tranquilli. Noi non scherziamo mai sulla qualità dei prodotti Cyclovac Italia!

 

Ci sono almeno 8 buoni motivi per scegliere un sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia:

  1. Pratico

L’aspirazione centralizzata Cyclovac Italia è semplicemente…. pratica. Infatti, l’unico ingombro nelle mani dell’utilizzatore è il tubo flessibile collegato all’accessorio scelto.

L’aspirazione centralizzata risolve le carenze pratiche dei sistemi in commercio come quelle degli aspirapolveri portatili che sono pesanti da trascinare e legati con un filo alla presa elettrica o quelle delle scope elettriche senza filo che però, avendo un motore incorporato all’asta, sono sbilanciate nel peso quindi con l’uso stancano le braccia dell’utente e richiedono di essere ricaricate frequentemente.

Un ulteriore limite degli aspirapolveri portatili sul mercato sono i serbatoi di raccolta delle polveri, sempre troppo piccoli per le esigenze di un’abitazione…ennesimo disagio che viene superato da un sistema Cyclovac Italia che permette al consumatore di pensare solo una volta all’anno alla capienza del suo contenitore

Il sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia viene proposto in due soluzioni:

Il sistema tradizionale: il tubo flessibile viene collegato alle prese installate nell’abitazione e al termine dell’uso deve essere riposto in un luogo dedicato

Il sistema Retraflex®sempre più comodo! il tubo flessibile utilizzato rientra direttamente nella presa aspirante scomparendo del tutto lasciando all’esterno solo il manico a cui è stato collegato l’accessorio.

 

  1. Prestazioni elevate con consumi minimi

Un sistema di questo tipo è indubbiamente più efficace degli aspirapolveri portatili grazie alla potenza del suo motore.

E’ infatti possibile pulire senza fatica superfici cosiddette "difficili" come tappeti o divani imbottiti ed evitare di dover ripassare su spazi già aspirati con un notevole risparmio di tempo rispetto ai migliori aspirapolveri in commercio.

Esistono, inoltre, vantaggi anche a livello energetico, infatti, nonostante un impianto aspiri 5 volte di più di un normale aspirapolvere, il sistema centralizzato consuma elettricità pari a quella di un normale phon!

 

  1. Veloce da installare 

Un sistema Cyclovac Italia può essere installato in edifici in costruzione in meno di 24 h oppure in abitazioni già ultimate nello stesso tempo, o poco più, a seconda della complessità del progetto dell’impianto.

Tutti possono avere un sistema di aspirazione centralizzata, infatti i tecnici Cyclovac Italia propongono numerose soluzioni adatte a diversi ambienti senza necessariamente dove rompere muri esistenti.

 

  1. Affidabile

Le garanzie delle centrali Cyclovac Italia sono le più lunghe della media sul mercato:

si parte da una garanzia base di 10 anni estendibile fino a 15 anni se viene scelto un sistema Datasync®.

E’ inoltre possibile acquistare un’estensione di garanzia che aggiunge 10 anni extra a quella base.

I sistemi Cyclovac Italia vengono installati utilizzando solo componenti originali, per garantire affidabilità e durata a tutto il sistema aspirante.

In entrambi i casi  la centrale di aspirazione verrà posizionata in un locale o scompartimento lontano da occhi indiscreti come il garage, un armadio, un balcone o qualsiasi altra possibilità sia ideale per il cliente.

 

  1. Redditizio

Installare un’impianto di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia è un investimento in quanto aumenta significativamente il valore stimato della proprietà.

 

  1. Design

Il design unico degli accessori Cyclovac Italia come prese aspiranti, maniglie e spazzole renderanno la cura della casa oltre che semplice anche elegante e piacevole da vedere.

 

 7.Silenzioso

Il sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia è talmente silenzioso che permette di pulire mentre i bambini dormono, mentre si guarda la televisione o mentre si ascolta musica.

Questo è possibile grazie alIa dislocazione del motore in un locale tecnico o garage, balcone o armadio.

 

  1. Casa pulita e sana

I sistemi di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia assicurano un’igiene profonda.

Con gli aspirapolvere portatili, infatti, l’aria di sfiato, contenente micropolveri e acari, viene sempre reimmessa nell’ambiente domestico rendendo inutile parte del lavoro effettuato1 e lasciando, inoltre, uno  sgradevole odore nell’abitazione.

Questo non accade con i sistemi Cyclovac Italia in quanto l’aria nelle varie stanze viene aspirata completamente nella centrale, filtrata ed espulsa all’esterno, garantendo l’eliminazione di micropolveri, acari e odori.

Ne deriva, quindi, che un impianto Cyclovac Italia è il sistema di pulizia per eccellenza adatto a chi soffre di asma, riniti e allergie di questo tipo.

Il sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia è in grado di bonificare a finestre chiuse una stanza di 16 metri quadri in 8 minuti e di catturare il 99,7% di polvere presente, comprese le particelle più sottili che provengono dall’esterno: da smog, pulviscoli degli alberi, etc.

 

L'aspirapolvere non può modificare la composizione dell'aria nella stanza, ma può ridurre significativamente la quantità di sostanze nocive inalate insieme alla polvere. Un normale aspirapolvere affronta facilmente grandi particelle di polvere, più semplici da aspirare, mentre le particelle fini supereranno la barriera anche del filtro più moderno e torneranno nella stanza.

La polvere più sottile alzata durante la pulizia o sparata nella stanza dal motore di un aspirapolvere normale, rimarrà sospesa nell'aria per diverse ore, con la sicurezza di inalarla completamente.

Mentre un sistema di aspirazione centralizzata Cyclovac Italia può bonificare una stanza di 16 m2 in 8 minuti, significa che è in grado di catturare il 99,7% di polvere presente, comprese le particelle più sottili, limitando cosi la polvere residua, che grazie al sistema ciclonico non rientrerà nella stanza ma verrà aspirata nella centrale.